Fucsia per un matrimonio dal sapore shabby chic: Elena e Roberto

Fucsia per un matrimonio dal sapore shabby chic: Elena e Roberto

via

Sono poche le cose che amo come un bel matrimonio colorato! Elena e Roberto hanno scelto il fucsia per il loro matrimonio all'aperto dai richiami shabby chic.
Con l'aiuto di Matrimonio ADHOC, che ha curato oltre all'organizzazione anche grafica ad allestimenti, hanno realizzato tanti dettagli handmade da copiare. Potete vederli tutti nelle foto di Matrimoni all'Italiana!

Dalla wedding planner

Elena e Roberto si sono affidati a noi per tutta l'organizzazione dell'evento. Quando li abbiamo incontrati la prima volta, Elena era piena di fogli, foto e appunti su come avrebbe voluto il suo matrimonio, ma non sapeva ancora bene in quale giorno ed in quale location si sarebbe svolto.

Dopo aver visitato insieme alcune location, gli sposi si sono innamorati della bella Villa Giuliana di Golasecca, che dava la (ancora rara possibilità) di celebrare il matrimonio reale direttamente nel parco.
Entrambi gli sposi si sono preparati in villa e Roberto ha accolto gli invitati come se fosse a casa propria.
La giornata, nonostante le previsioni che davano il peggio, si è presentata calda e luminosa e il risultato è evidente dalle foto di Matteo Coltro di Matrimoni all'Italiana.
La festa si è conclusa in piscina, alla luce di tavolini e sfere luminose. Una volta scattata la scintilla, abbiamo iniziato a lavorare sulle mille idee di Elena, che ha voluto realizzare DIY sia il tableau mariage a cornice, che le bomboniere, ed ecco nascere un allestimento sobrio ed elegante, dai dettagli shabby, nei toni del bianco e fucsia, al profumo di peonie.

Credits

Fotografia: Matteo Coltro - Matrimoni all'Italiana // Organizzazione, partecipazioni, stampati ed allestimento floreale: Matrimonio ADHOC // Location: Dimora Villa Giuliana, Golasecca (VA) // Catering: Pirola

Login to comment

Follow us on