Dettagli retrò per un matrimonio all'aperto: Alexandra e Alessandro

Dettagli retrò per un matrimonio all'aperto: Alexandra e Alessandro

via

Con i suoi dettagli dal gusto retrò, il matrimonio di Alexandra e Alessandro è perfetto per colorare questo lunedì. La maestosa location, Villa Orsini Colonna, ha permesso loro di celebrare il rito all'aperto sotto uno splendido chandelier! E che dire del photo booth pieno di dettagli vintage? Francesca di Effeanfotografie, cugina dello sposo, ha fotografato il tutto meravigliosamente.

Da Effeanfotografie

Alexandra e Alessandro si sono sposati il 21 settembre del 2014 a Imbersago (LC) presso la Villa Ottocentesca Orsini Colonna. Alessandro è mio cugino, uno dei miei grandi fan, l'unico cugino che ho avuto il piacere di sposare (fotograficamente).

Il matrimonio è stato emozionante per me per tantissimi motivi, oltre che per il fatto che fosse mio cugino ovviamente, ma perchè c'era buona parte della mia adorata famiglia, compresi i miei figli, e perchè da poco abbiamo perso la nostra nonnina, e il pensiero di lei è stato nell'aria per tutta la giornata e nelle parole commoventi della mamma dello sposo, mia zia.

Una location da sogno ha fatto da sfondo ad un matrimonio con cerimonia all'aperto nel giardino della villa. Ogni particolare era curato e delicatamente studiato dalla sposa e gestito in maniera tecnica impeccabile da parte dello sposo che ah voluto una serie di amici in tenuta da bodyguard con auricolari per dirigere i vari spostamenti e perchè tutto fosse coordinato nel migliore dei modi, tre videoperatori hanno accompagnato gli sposi per l'intera giornata.

Un matrimonio unico, ricco, emozionante, fresco e intenso allo stesso tempo. Per arricchire il tutto un photo booth allestito all'esterno con una 500 d'epoca e dettagli vintage.
Ringrazio mio cugino per avermi dato l'opportunità di raccontare questa grande emozione. Ringrazio la mia famiglia per essere così semplicemente unica.

Credits

Fotografia: Effeanfotografie // Location: Villa Orsini Colonna, Imbersago (LC)

Login to comment

Follow us on