Un matrimonio in giardino nelle Marche | Wedding Wonderland

Un matrimonio in giardino nelle Marche | Wedding Wonderland

via

Per due sposi amanti dei viaggi come Sophie e Mathias, un destination wedding era la soluzione ideale. Si sono conosciuti in Italia, dove i genitori di lui possiedono una casa con vista sulle colline marchigiane. Quale location migliore quindi per il loro matrimonio? Nadia di Loving Marche li aiutati ad organizzare questa grande festa in giardino, mentre i fotografi di Aberrazioni Cromatiche erano lì per catturarne tutti i momenti in fotografia.

Da Loving Marche... Questo è il matrimonio di due ragazzi belgi, Sophie & Mathias, che si sono sposati in una piccola e raccolta Chiesa di campagna qui nelle Marche, in provincia di Ancona. Il paese si chiama Morro D'Alba, un piccolo borgo medievale patria di uno dei vini rossi più famosi della regione che si chiama "Vino Lacrima" ed è immerso tra le dolci colline marchigiane, quelle stesse colline che gli inglesi chiamano "rolling hills" colline rotolanti per il loro succedersi morbido e rotondo.

I ragazzi si sono scambiati le loro promesse in una cerimonia all'americana ed hanno ascoltato l'augurio per una lunga e felice vita insieme, dei genitori e degli amici più cari.
Il ricevimento si è tenuto presso la casa di proprietà dei genitori dello sposo che consiste in un bellissimo recupero architettonico di una vecchia casa colonica con corte, giardino e piscina.

Da Sophie, la sposa... Ci siamo conosciuti in Italia quasi 10 anno fa e amiamo viaggiare e scoprire il mondo. Quindi un matrimonio all'estero era il nostro sogno.
Non volevamo un ricevimento classico. Sognavamo qualcosa di diverso, con buon cibo e vini, una grande festa. Così ci è venuta l'idea di un matrimonio in giardino.

Abbiamo usato prevalentemente il bianco. Per il mio bouquet il fiorista ha usato rose inglesi rosa.
Un consiglio per le future spose? Provate l'impianto audio prima del matrimonio. La musica si è fermata diverse volte perché l'impianto si era surriscaldato.

Abbiamo avuto davvero un matrimonio da sogno. Ho amato ogni minuto e se tornassi indietro non cambierei nulla.

Credits

Fotografia: Aberrazioni Cromatiche // Location: La casa delle vacanze dei genitori dello sposo presso il comune di Morro d'Alba (Ancona) // Wedding & Event Planner: Sparapani Nadia di Loving Marche // Abito da sposa: Marilyse // Scarpe sposa: Marian // Abito sposo: Café Costume (Antwerp, Anversa) // Fiori: Ercole Moroni // Catering: Ristorante Oasi di Staffolo // Musica: dj set Alexander Goossens - fratello minore dello sposo // Decorazioni: gli sposi

Login to comment

Follow us on