Palloncini bianchi per un engagement session a Lucca | Wedding Wonderland

Palloncini bianchi per un engagement session a Lucca | Wedding Wonderland

via

Semplice e delicata, l'engagement session di Beatrice e Nicola ci porta tra le strade del centro storico di Lucca. Questo sfondo, una splendida coppia, palloncini bianchi e una bicicletta sono la ricetta per delle splendide immagini, come quelle scattate da Alain Mbouche con l'organizzazione di ilbiancoeilrosa officina eventi.


Da ilbiancoeilrosa: Beatrice e Nicola si sono conosciuti cinque anni fa quando lui diventò il suo vicino di casa. Beatrice avevo bisogno di alcuni lavori di falegnameria e ben presto scoprì che Nicola era un esperto falegname di professione. Così mentre Nicola aggiustava gli infissi o un armadio, Beatrice cucinava per lui deliziosi pranzi che Nicola apprezzava molto.

Non è trascorso molto tempo prima che i due si rendessero conto di stare bene insieme, così, una mattina di sole, si sono decisero a buttare giù un muro che divideva i loro appartamenti. Adesso abitano insieme, in un bella casa nel cuore di Lucca.
Hanno deciso di raffigurare la loro unione e felicità con uno shooting nel centro storico, con la semplicità di una bicicletta e un mazzo di palloncini bianchi.

Credits

Fotografia: Alain Mbouche // Planning: ilbiancoeilrosa officina eventi // Location: Lucca

Login to comment

Follow us on