Un abito Yolan Cris per un matrimonio sull'Appia Antica

Un abito Yolan Cris per un matrimonio sull'Appia Antica

via

Per Diana e Marco era fondamentale sposarsi a Roma, la città dove si sono conosciuti. Villa Rosantica, immersa nel parco dell'Appia Antica, era la location perfetta per il loro matrimonio dal gusto bucolico.
Tanto verde quindi, fiori dai colori tenui, persino una bicicletta trasformata in un perfetto tableau de mariage! Un tocco di Spagna, paese di origine di Diana, non poteva mancare, con il meraviglioso abito da sposa delle designer spagnole YolanCris. Grazie a Lorena San José per queste splendide foto!

Sul matrimonio... Diana è spagnola ma viveva a Roma quando ha conosciuto Marco al lavoro. Ora vivono insieme in città. Diana considera Roma la città più bella al mondo, quindi non potevano che scegliere di sposarsi lì. La sua famiglia e i suoi amici hanno dovuto viaggiare dalla Spagna, ma ne è valsa la pena.

Lo stile del matrimonio il loro: semplice con dettagli curati. Hanno scelto di sposarsi con l'Appia Antica sullo sfondo perché è molto speciale per loro, a causa della sua storia e della sua bellezza.

La proposta di matrimonio è stata piuttosto diretta. Secondo Diana, era nello stile di Marco. Stavano per andare a cena fuori, ma Diana era sul divano e si sentiva un po' pigra. Allora Marco ha detto: "Non posso aspettare oltre" e le ha chiesto di sposarlo. La cena è stata annullata e hanno passato la serata a casa a brindare al loro fidanzamento.

Credits

Fotografia: Lorena San José // Location: Villa Rosantica, Roma // Abito sposa: YolanCris // Gioielli: Yague // Fiori: Augusto Manzone Flower Design // Scarpe sposa: Uniqshoes // Make up e acconciatura: "Tagliati x il sucesso" di Chiara Pagliarani // Abito sposo: Tombolini // Gilet e papillon: Rosi & Ghezzi // Scarpe sposo: Campanile // Catering: Relais le Jardin // Grafica e bomboniere: 19nueve // Wedding Planner: Paola Bertoni

Login to comment

Follow us on