Un matrimonio a tema vino: Maria e Simone

Un matrimonio a tema vino: Maria e Simone

via

Questo delizioso matrimonio primaverile, inviatomi da Chapeau, è l'ideale per iniziare la giornata con un sorriso.
Maria e Simone hanno scelto un tema "vinicolo", a partire dalla location, una splendida cantina immersa nella campagna trevigiana, fino al tableau de mariage con bottiglie e tappi di sughero. Il colore degli accenti è tra i più vivaci, fucsia come le orchidee del bouquet della sposa. Incantevoli anche le foto, scattate da Nadia Di Falco.

Da Chapeau

Questa dolce e giovane coppia aveva bisogno di un pizzico di coordinamento tra i fornitori, già perfettamente selezionati, senza il rischio di incorrere in imprevisti dell'ultimo minuto e per ridurre lo stress degli ultimi giorni al fine di godersi fino in fondo il momento più importante.
Maria, sposa organizzatissima e dalle idee perfettamente chiare sullo stile del suo grande giorno, si è rivolta a me per avere un aiuto pratico negli ultimi mesi antecedenti il matrimonio. La grafica moderna e stilizzata che ho disegnato per le loro partecipazioni è stato il primo passo per caratterizzare il matrimonio con il colore fucsia, abbinato al colore caldo del sughero con il quale sono state realizzate le iniziali degli sposi per il tableau. Assieme a Maria abbiamo curato tutti i particolari, scambiandoci mail, suggerimenti ed infine delineando ogni particolare insieme con grande sintonia di gusto. Il sole di quel giorno, dopo settimane di pioggia ininterrotta, ha premiato tutti gli sforzi e ha dato risalto alla gioia di questi giovani, bellissimi sposi.

"Sarà il giorno più bello della vostra vita!" ti ripetono tutti quando annunci il tuo matrimonio, ma questa non è la solita frase fatta, ve lo posso assicurare, è tutto vero! Dopo più di un anno passato a stressarmi e stressare tutti quelli intorno a me, il grande giorno è arrivato, ed è stato davvero perfetto!

Dalla sposa

Grazie ad un tempo splendido, che non ci aspettavamo, dopo le settimane di continuo diluvio universale che lo hanno preceduto e grazie soprattutto a parenti ed amici che ci hanno sommersi di affetto ed allegria!
Un grazie speciale a Silvia, la wedding planner, che mi ha risparmiato ulteriore stress e che ha curato ogni minimo dettaglio in maniera impeccabile!

Credits

Fotografia: Nadia Di Falco // Design e coordinamento: Chapeau di Silvia Calligaro // Cerimonia: Santuario di Conscio, Casale sul Sile (TV) // Ricevimento: 47 Anno Domini, Roncade (TV) // Allestimento floreale: Fioreria Emme Erre Fiori, Istrana (TV) // Abito da sposa: Jenny Packham di Quadrifoglio Sposi // Grafica: Chapeau di Silvia Calligaro

Login to comment

Follow us on