Free Soul: Un matrimonio boho dai colori pastello

Free Soul: Un matrimonio boho dai colori pastello

via

Ve lo dicevo che è un periodo di inspiration shoot meravigliosi qui su WW! Quello di oggi, a cura di Lisa Digiglio e Danielle Design, rientra di diritto in questa categoria e sono certa farà innamorare anche voi.
Le premesse sono quelle giuste: una splendida coppia, due spiriti liberi, un delizioso mix tra elementi boho, vintage e botanici, una palette che accosta toni pastello a colori neutri e naturali. Da notare assolutamente: la grafica con libellule e falene, lo sweet table allestito su una scaletta vintage e tutte le composizioni floreali - adoro soprattutto eryngium e protee!

Da Lisa Digiglio e Danielle Design... Abiti boho chic con un tocco di vintage, un bouquet morbido realizzato da protee, rose da giardino, ortensie e blue eryngium, camere vintage, una porta come tavolo, dei bellissimi muscari, dei bulbi e delle piante grasse, la naked cake, libellule e falene. Questi sono gli elementi principali che abbiamo voluto far vedere nel nostro inspiration dal mood botanico.

Come bellissima cornice abbiamo scelto una vecchia scuderia d'epoca nel Monferrato, a San Paolo Solbrito (AT). I nostri sposi sono due anime libere, che vivono il presente. Non fanno i progetti perché non hanno regole, non prendono appunti! Un'anima libera non ha delle priorità specifiche ma vive i momenti per così come vengono!
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino. -Charles Bukowski

Credits

Concept: Lisa Digiglio & Danielle Design // Fotografia: Lisa Digiglio // Location: La Scuderia B&B, San Paolo Sorbito (Asti) // Allestimenti, fiori e grafica: Danielle Design // Hair & Make up: Erika Make up Artist // Wedding cake: Qualcosa di dolce // Modelli: Federica Anselmo e Riccardo Delfanti

Login to comment

Follow us on