Cartelli in legno per il matrimonio low cost

Cartelli in legno per il matrimonio low cost

via

Ormai dovreste aver capito che sono patita dei matrimoni country, dallo stile un po' rustico, semplici ma eleganti. Oggi quindi voglio ispirarvi con dei banalissimi, old fashioned, cartelli! Se ogni giorno state lì a rimuginare su come rendere davvero personale lo spazio che vi circonderà al ricevimento, se non sapete quali dettagli utilizzare e in che modo, soprattutto se volete risparmiare sul budget questa è l'idea giusta per voi.

Realizzare una decorazione con questi semplici cartelli è davvero facile. Se avete modo di recuperare vecchie assi di legno siete già a metà dell'opera! Ma se così non fosse vi basterà anche del compensato che dovrete ridipingere - è facilissimo - e su cui dovrete scrivere la frase che preferite.

Potete utilizzare i cartelli in legno anche per il tableau (se volete far sedere i vostri invitati nei posti assegnati) o per fornire delle "indicazioni stradali" simpatiche o romantiche, per mostrare la direzione verso il luogo della cerimonia o della pista da ballo!

Che ne dite? Pronte a trasformarvi in falegnami?

Foto: Pinterest

Login to comment

Follow us on